TEAM VOLLEY

Portomaggiore

 

Cod. FIPAV 080350130       Cod. CONI 14568     P.I. 01239430380

 

 LOGO  SOCIETARIO

 COLORI Sociali : GIALLO/BLU

La TEAM VOLLEY è una società sportiva dilettantistica di pallavolo della città di Portomaggiore, in provincia di , Ferrara, affiliata FIPAV e CONI, nata nel 1992. Una società che dedica particolare attenzione al settore giovanile, puntando alla crescita e alla valorizzazione dei giovani del territorio, lavorando in sinergia con le famiglie e le istituzioni. Una società strutturata in maniera solida, affermata sul versante sportivo e umano grazie a tutti i suoi collaboratori (atleti, allenatori e dirigenti) che sono l’anima della  Team Volley. Lavorando ogni giorno e unendo forze, ambizioni e aspettative,  realizzando il sogno che ci sta più a cuore: creare una società che fa  sport per i giovani in una realtà locale, con in testa valori educativi, etici e personali.

Questo è lo spirito che ci contraddistingue e da cui poi derivano i risultati sportivi che giorno per  giorno speriamo di conseguire. Un lavoro nel presente che si proietta al futuro: per educare i giovani ad essere cittadini onesti e consapevoli nel domani, curando insieme all’aspetto tecnico-sportivo anche quello umano e sociale grazie a personale qualificato e riconosciuto a livello federale. Il  Team Volley conta attualmente queste  squadre: Serie B maschile ,  U18F,  U16F,  U14F, Scuola Pallavolo, U13M, U3x3 misto, Minivolley, . Inoltre è presente una bella squadra , ( attualmente in fase di allenamento) delle mamme dei giocatori della società.( allenamento in mercoledi sera ).

Il campo di gioco e di allenamento è la nuova struttura di Ple degli Studenti nr. 4 rimessa a nuovo nel 2016 dopo il crollo del tetto.