Anche Daniele Albergati ha risposto alle nostre domande e ci ha ben illustrato quali sono i suoi obiettivi per la nuova stagione insieme a noi.

"Ho scelto Portomaggiore perché è un'ottima opportunità per me e inoltre ho avuto tantissimi riscontri positivi su quest'ottima società e sul suo allenatore.
Ho incontrato questa squadra l'anno scorso durante i play-off per la promozione e sono rimasto colpito dall'atmosfera che si respirava nel palazzetto e dal calore dei tifosi. Ho seguito la cavalcata dell'anno scorso e la meritata prima posizione che hanno dato onore a questa maglia e sono sicuro che questo anno inizierà con lo stesso entusiasmo e con la stessa carica.
Penso sia importante avere degli stimoli nuovi e cercare sempre di migliorarsi allenandosi bene in settimana e con Simone sicuramente avremo modo lavorare bene e crescere individualmente e come squadra.
Il prossimo sarà sicuramente un anno diverso, un anno senza retrocessioni, un anno di transizione in cui proveremo sicuramente a mettere in difficoltà tutte le squadre che ci troveremo ad affrontare e dimostrare che ci meritiamo di stare in questa categoria.
Non vedo l'ora di mettermi alla prova e di conoscere i miei nuovi compagni di squadra, sono sicuro che ci sarà da divertirsi e che uniti potremo fare un ottimo campionato e toglierci grandi soddisfazioni.
Ringrazio la società per quest'opportunità, metterò tutto me stesso in questo progetto e aspetterò con ansia di conoscere tutti i tifosi e di entrare a far parte di questa società."